Le Aziende che vogliono crescere, soprattutto quelle del settore manifatturiero, hanno oggi la stringente necessità di operare decisioni in real time modificando la strategia di business assecondando i trend di mercato.
L’obiettivo di SAP Business One per SAP HANA è proprio quello di mettere nelle mani dei decisori un vista del proprio business “as-it-happens” e focalizzarsi sulle reali priorità.
Accelerare le performance di tutti i processi aziendali vitali, è oggi possibile attraverso un’unica piattaforma che consente interazioni, analisi anche in ottica predittiva.

Le attività di reporting sono naturalmente più fluide con SAP HANA: ogni utente riesce ad avere accesso diretto e in maniera immediata ai dati di cui ha bisogno nel momento in cui ne ha bisogno. La reperibilità del dato è istantanea, e una volta individuato il set di dati essenziale, questo può naturalmente essere elaborato con filtri e strumenti di analisi di dettaglio, fino ad ottenere nuove e più approfondite viste.

SAP Business One per SAP HANA porta con sè avanzate applicazioni di tipo “Available to promise” che consentono viste in tempo reale sul magazzino così come sugli approvvigionamenti, consentendo alla produzione di migliorare l’efficenza complessiva della supply chain e addirittura di rischdulare gli ordini “al volo”.

Scopri di più su SAP Hana scaricando la brochure o contattando i nostri Consulenti.