I Noleggiatori, numerosi ed eterogenei su tutto il territorio nazionale, hanno un’esigenza strutturale: monitorare costantemente e in maniera efficace la locazione di una vastissima tipologia di attrezzature e beni strumentali: automezzi, natanti, macchine per il movimento terra, macchine e attrezzature per l’edilizia e l’agricoltura, prefabbricati per cantieri e uffici mobili, sollevatori, piattaforme, ponteggi, palchi e tribune, tendoni, stand fieristici, impianti luci e audio per eventi, generatori di corrente, attrezzature per l’ufficio, solo per fare alcuni esempi.

Grazie a competenze maturate sul campo al fianco delle aziende di noleggio, sono state implementate soluzioni verticali, specializzate nella gestione del parco beni strumentali, e delle procedure del noleggio a breve, medio o lungo termine di tali beni e attrezzature.
Totalmente integrate con SAP Business One, queste soluzioni permettono alle aziende di ogni dimensione di sfruttare diverse funzionalità che facilitano, razionalizzano e ottimizzano operatività, pianificazione e gestione di tutte le fasi.

Scopri di più, partecipando al Webinar su SAP Business One per il settore noleggio che abbiamo programmato per il prossimo 5 marzo. Registrati Ora!