Vuoi vedere SAP Business One all’opera?
Contattaci per accedere al test drive, configurare la tua soluzione e prenotare il tuo assessment SAP gratuito.

Con SAP Business One, Spina Group ha introdotto lo strumento che le ha permesso di raggiungere un completo ed efficace processo aziendale in maniera da realizzare eccellenti performance nella realizzazione di prodotti e servizi misurati alla propria clientela. Il partner ideale nella nostra crescita aziendale.

Fabio Mazza

Operation Director, Spina Group Srl

Amministrazione, Finanza e Controllo: decisioni strategiche basate su dati aggiornati e scenari chiari.

Gli obblighi normativi per le PMI sono sicuramente meno complessi ed onerosi che per le grandi aziende. Tuttavia questi aspetti non sono da sottovalutare perchè se da una parte richiedono un gestionale contabilità agile ed efficace, dall’altra si articolano spesso in attività complesse, soggetta ad errori e time consuming.
L’automatizzazione, la semplificazione e la velocizzazione della gestione finanziaria, assieme alla garanzia di una consistente riduzione dei margini di errore, sono fra i principali benefici che il software gestionale può apportare alle attività di amministrazione e controllo.

Sempre più aziende piccole e medie apprezzano poi la possibilità di accedere in tempo reale alle informazioni contabili necessarie per eseguire le chiusure, disporre report e prendere decisioni strategiche per l’azienda con il supporto di scenari più chiari e fondati analiticamente sui dati.

 

Con SAP Business One®, grazie ad un set di strumenti integrati, è possibile migliorare e velocizzare tutti i processi amministrativi e contabili, eliminando la ridondanza dei dati ed integrando le informazioni di carattere finanziario con tutta una serie di funzioni aziendali.