Vuoi vedere SAP Business One all’opera?
Contattaci per accedere al test drive, configurare la tua soluzione e prenotare il tuo assessment SAP gratuito.

Con SAP Business One, Utengas Industrie ha introdotto innovazioni come la gestione codici a barre, che ci ha permesso di rintracciare i nostri contenitori del gas e migliorare i nostri processi di fatturazione, inoltre la contabilità analitica ci ha permesso di avere più chiara la situazione dei costi aziendali.

Graziano Frigeni

CEO, Utengas

La logistica di magazzino, sempre sotto controllo.

La gestione del magazzino, in un contesto di mercato che richiede tempestività, capacità di adattamento continuo, e risposte in real time per mantenere alta la soddisfazione del Cliente, è un elemento ormai cruciale per le aziende della produzione.

La logistica è una dimensione che impatta necessariamente su molteplici funzioni aziendali: gli acquisti, e l’approvvigionamento, la pianificazione della produzione, la gestione dei fornitori, le vendite, il post-vendita, fino a poter diventare – dove correttamente gestita – un vero e proprio asset aziendale che interessi quindi anche il comparto marketing e comunicazione.

 

 

SAP Business One offre un ampio ventaglio di soluzioni per la gestione logistica di magazzino, tenendo in considerazione la complessità con cui hanno a che fare anche le PMI, e con tutte le articolazioni che dal magazzino vanno ad impattare sui diversi comparti aziendali.

La piena accessibilità ai dati del magazzino in real time e la data quality in output sono i migliori alleati di tutti gli operatori che interagiscono con la logistica di magazzino, il Manager di Prduzione ed il Supply Chain Manager in particolare.