Vuoi vedere SAP Business One all’opera?
Contattaci per accedere al test drive, configurare la tua soluzione e prenotare il tuo assessment SAP gratuito.

Cercavamo un sistema in grado di gestire e controllare i processi interni per accompagnarci durante la nostra crescita aziendale. Con SAP Business One® il processo di razionalizzazione e integrazione dei sistemi informativi ci permetterà di avere dati integrati tra le diverse Business Unit, garantendo un più efficace controllo.

Glauco Amonini

Amministratore Delegato, Smart srl

La corretta gestione dei problemi può trasformare una criticità in opportunità, e configurare addirittura un asset aziendale.

Gran parte della soddisfazione del Cliente passa necessariamente per una corretta e tempestiva gestione dei problemi.
Alle Aziende sono sempre più necessari strumenti per tracciare in modo puntuale ogni inconveniente fino alla piena risoluzione, e registrando feedback e sollecitazioni del Cliente, fino alla sua completa soddisfazione.

Le chiamate vengono categorizzate e gestite da SAP Business One, che mantiene lo storico completo di tutti problemi affrontati e risolti, velocizzando e rendendo più semplice ed efficace l’attività del personale di servizio e supporto.

La corretta gestione delle problematiche può trasformare una criticità in opportunità e diventare un vero e proprio asset aziendale. Per questo, un reporting analitico ed approfondito sono strumenti essenziali per mettere gli operatori in grado di conoscere lo stato attuale, i trend ed i dati storici relativi ai servizi.