Planning One

La soluzione completa ed innovativa sviluppata da Macro One, in collaborazione con ECA Consult e MBM Italia, per gestire i processi che governano le aziende di produzione totalmente integrato a Sap Business One.

Planning One

La verticalizzazione specifica per le fonderie e le aziende metallurgiche e metalmeccaniche.

Vuoi vedere SAP Business One all’opera?
Contattaci per accedere al test drive, configurare la tua soluzione e prenotare il tuo assessment SAP gratuito.

SAP Business One® implementation affected our maintenance process control and it gave us an opportunity to analyze and improve our enterprise processes.

Dr.Giuseppe Finocchietti

Board Member , Sangritana Spa

Pianificare i processi produttivi.
Con semplicità.

Le PMI sanno che l’ambiente di mercato oggi è più competitivo che mai, e sono chiamate a reagire tempestivamente a modifiche nella schedulazione, variazioni degli ordini e sollecitazioni che possono impattare sulle performance di commessa e complessive.

La complessità dei processi produttivi richiede necessariamente un elevato livello di informazione per riuscire ad eliminare sprechi, pianificare le attività ed evitare i colli di bottiglia, mantenendo inalterato il rispetto dei vincoli di budget e degli obiettivi aziendali.

Le funzionalità avanzate di SAP Business One® per supportare la produzione ed il magazzino, consentono di gestire in modo rapido ed efficiente la schedulazione, la pianificazione della capacità produttiva e tutte le relative attività. Un elementoimprescindibile se si opera direttamente in funzione degli ordinativi e quindi con scorte minime.

Per aumentare l’efficienza delle PMI, Intel® ha creato Small Business Advantage, una soluzione che offre strumenti per garantire sicurezza, produttività e migliore gestibilità dell’infrastruttura IT distribuita, così da consentire all’impresa ed agli utenti di focalizzarsi sul business. La manutenzione remota dei PC, l’aggiornamento automatico del software ed il salvataggio dei dati degli utenti non impattano sulle attività produttive, mentre specifiche funzionalità offrono una migliore capacità di collaborazione e condivisione delle informazioni.