Business intelligence e analisi predittiva sono fra i temi più attuali e strategici del mondo degli ERP e del settore IT in genere. Per questo, il prossimo webinar gratuito sarà dedicato a come migliorare i processi decizionali, e quindi le performance aziendali, attraverso queste possibilità offerte da SAP Business One.

Con la Business Intelligence integrata a SAP Business One, i dati più rilevanti e complessi sono rappresentati graficamente, rendendo più semplice il processo decisionale con dashboard analitiche, configurabili e personalizzabili in base ad ogni tipo di esigenza.

Il processo di workflow permette di monitorare l’intera supply chain e far emergere le informazioni strategiche tramite ricerca con parole chiave: è immediato quindi ottenere documenti consultabili in ogni minimo dettaglio in tempo reale. Questo consente un enorme vantaggio competitivo: prendere decisioni tempestive per anticipare i competitor di mercato.

L’approccio integrato all’analisi predittiva permette poi di creare modelli predittivi: inserendo variabili e modificando parametri, il sistema adatta lo scenario operativo, consentendo di migliorare e rendere più efficiente il processo decisionale con la visualizzazione dei risultati futuri.

Iscriviti al Webinar gratuito che si terrà giovedì 18 aprile alle ore 15:00!