Il business su commessa, ovvero incentrato su progetti customizzati sulle specifiche di ogni cliente è uno dei processi industriali più complessi da governare. E’ giocoforza necessario un continuo allineamento tra la progettazione, la pianificazione del progetto, gli acquisti e l’utilizzo delle risorse.

Il prossimo Webinar gratuito illustra come SAP Business One, il software internazionale scelto da oltre 65.000 aziende nel mondo, possa risolvere le esigenze delle piccole e medie imprese che operano su commessa, in particolare per quelle che devono gestire risorse e materiali: costruzione di macchinari, di attrezzature, società di ingegneria, di servizi, riparazioni, manutenzioni, etc.

Vuoi gestire i tuoi progetti con un software completo ed integrato che garantisca la trasparenza dei costi e l’accesso ai dati in tempo reale via mobile?

SAP Business One permette di integrare tutte le funzioni aziendali critiche, dalla gestione dei fornitori, alla gestione delle opportunità, degli acquisti, della contabilità, delle risorse necessarie con un unico sistema integrato, facile da usare anche da dispositivi mobile. I device mobili infatti permettono di accedere a tutti i dati relativi ad ogni singolo progetto da ogni luogo e in qualsiasi momento.

Iscriviti ora al Webinar gratuito “SAP Business One per la Gestione della Commessa” in programma martedì 14/5 h. 11.00!