Il 6 e 7 giugno parteciperemo a SMAU Bologna 2019 (stand C 15) per parlare delle opportunità che SAP Business One offre alle aziende in tema di nuovi modelli di business basati sulla servitizzazione, di pianificazione della produzione e delle risorse, di GDPR, di gestione documentale integrata.

Durante l’evento, il nostro Cliente Forma Mentis – azienda attiva nel settore della formazione che promuove una didattica innovativa per ampliare le competenze personali e migliorare i metodi di apprendimento – riceverà il premio Innovazione SMAU.
A tal proposito Simone Baldi AD di Forma Mentis dichiara:

“Tutte le attività di didattica e formazione svolte da Forma Mentis vengono archiviate in un unico database gestionale che può essere integrato e consultato su più livelli (amministrativo, commerciale e organizzativo) e dalle diverse sedi del Gruppo.
Ciò avviene grazie ad un portale on-line completamente integrato all’ERP SAP Business One.
Il vantaggio di questa scelta, implementata tecnicamente da Macro One di Bologna, sta nell’aver unito la grande accessibilità e la facilità d’utilizzo di un portale internet al controllo completo di ogni aspetto dell’impresa dato dall’ERP SAP Business One.
La grande mole di dati relativa agli studenti, alle singole lezioni, al corpo docente e alle pianificazioni delle lezioni, viene archiviata nel gestionale SAP Business One che offre la possibilità di usufruire in maniera analitica le diverse informazioni e di automatizzare i processi gestionali/economici dell’azienda.”

Richiedici un invito per partecipare a SMAU Bologna 2019 e scopri come SAP Business One può aiutarti nella gestione strategica della tua azienda!