ELO Integration Client for SAP Business One
L’ECM (Enterprise Content Management), ossia la gestione dei contenuti aziendali, ha un significato più profondo della semplice archiviazione doumentale: significa lavorare con documenti “vivi” e importanti informazioni di gestione all’interno di un sistema software intelligente. Questo permette di cercare documenti, dati e informazioni di ogni tipo, di collegarli tramite workflow, di discuterne mediante gli strumenti di collaborazione o di valutarli con strumenti di analisi.
Cosa accade quando un utente SAP Business One ha necessità di gestire in modo completo e integrato l’archiviazione di documentazione di tipo tecnico, amministrativo, contabile?
Che si tratti di SAP S/4HANA®, SAP Business One®, o di SAP® Business ByDesign®, i sistemi ERP sono specializzati nella contabilità elettronica e in numerose altre attività, ma non nella gestione documentale completa, fondamentale per ottenere una visione dei processi a 360 gradi.
ELO Integration Client è stato sviluppato per gli utenti ELO che desiderano utilizzare le informazioni ELO riferite ai processi nel proprio sistema principale: che si tratti di SAP Business One®, SAP® Business ByDesign®, ERP, CRM o di un altro sistema, molte funzioni ECM possono essere utilizzate da qualsiasi luogo. Tra queste figurano l’archiviazione documentale, inclusa l’attribuzione dei metadati, o anche la visualizzazione dei documenti nel sistema principale tramite l’apposito visualizzatore. Sviluppato sulla base della tecnologia di ELO Apps, il client può essere utilizzato come applicazione web su singola pagina o integrato direttamente nel sistema terzo.