ELO Integration Client for SAP Business One

ELO Integration Client for SAP Business One

L’ECM (Enterprise Content Management), ossia la gestione dei contenuti aziendali, ha un significato più profondo della semplice archiviazione doumentale: significa lavorare con documenti “vivi” e importanti informazioni di gestione all’interno di un sistema software intelligente. Questo permette di cercare documenti, dati e informazioni di ogni tipo, di collegarli tramite workflow, di discuterne mediante gli strumenti di collaborazione o di valutarli con strumenti di analisi.

Un sistema ECM è uno degli snodi centrali dell’ambiente informatico dell’azienda. Comunica con tutti i sistemi, crea processi di lavoro digitalizzati in diversi reparti e offre ampliamenti tecnici per risolvere i problemi più svariati.

Per questo, ECM è sinonimo di gestione informatica intelligente ed esaustiva.

Cosa accade quando un utente SAP Business One ha necessità di gestire in modo completo e integrato l’archiviazione di documentazione di tipo tecnico, amministrativo, contabile?

Che si tratti di SAP S/4HANA®, SAP Business One®, o di SAP® Business ByDesign®, i sistemi ERP sono specializzati nella contabilità elettronica e in numerose altre attività, ma non nella gestione documentale completa, fondamentale per ottenere una visione dei processi a 360 gradi.

ELO Integration Client è stato sviluppato per gli utenti SAP Business One che desiderano visualizzare i documenti come ad esempio fatture, contratti, ddt all’interno della propria schermata SAP senza utilizzare un altro applicativo. Sviluppato sulla base della tecnologia di ELO Apps, il client può essere utilizzato come applicazione web su singola pagina o integrato direttamente nel sistema terzo.

Ecco in cosa consiste l’integrazione di ELO con l’account di un partner commerciale in SAP Business One

Condividi questo post