Avviso di cessazione del supporto e della vendita della soluzione “Intercompany Integration Solution for SAP Business One”

Avviso di cessazione del supporto e della vendita della soluzione “Intercompany Integration Solution for SAP Business One”

Questa comunicazione riguarda la “Intercompany integration solution for SAP Business One” (incluso “SAP Business One Integration Hub”).

Con effetto dal 1º gennaio 2023:

  • SAP NON venderà più nuove licenze di “Intercompany integration solution for SAP Business One”, sia ai clienti esistenti che a quelli nuovi, per gli ordini sia in acquisto che a canone. Tra il 1º ottobre 2022 e il 31 dicembre 2022, SAP accetterà nuovi ordini di “Intercompany integration solution for SAP Business One” salvo approvazione della stessa.
  • SAP interrompe il SAP Business One Support per tutti i clienti che hanno “Intercompany integration solution for SAP Business One” nel loro contratto.
  • Sempre dal 1° gennaio 2023, tutti i clienti on-premise che hanno in licenza la soluzione saranno ancora in grado di continuare a utilizzarla a tempo indeterminato in quanto hanno acquistato una licenza perpetua. Tutti i clienti basati su abbonamento possono continuare a utilizzare la soluzione fino alla fine del periodo di abbonamento.

Condividi questo post