ELO Invoice

Implementa il processo di gestione delle fatture passive dall’inizio alla fine
ed offre soluzioni flessibili per gestire il flusso di fatturazione.

La gestione della fatturazione elettronica con ELO Invoice

Efficiente, flessibile e con processi tracciabili, offre alle azienda grandi vantaggi competitivi.

Le Business Solutions di ELO sono progettate per assicurarti che i tuoi collaboratori abbiano accesso alle informazioni strategiche e ai dati quando e dove necessario.

ELO Invoice automatizza l’intero processo di gestione delle fatture passive e trasferisce i dati al sistema ERP. Una dashboard abilita gli utenti a monitorare tutte le fatture ed offre opzioni per valutare i dati e dare evidenza dell’intero processo in completa trasparenza.

Il flusso integrato di ELO Invoice assicura che ELO generi il giusto processo per ogni scenario. Di conseguenza, i documenti vengono resi automaticamente disponibili alle divisioni di business coinvolte e ai collaboratori che ne hanno bisogno per completare i rispettivi task assegnati.

La gestione del ciclo passivo con ELO e SAP

STEP 1

La fattura in entrata viene scansionata.

STEP 2

La fattura viene archiviata in ELO e classificata tramite ELO DocXtractor. Per fare ciò ELO DocXtractor esegue un controllo di plausibilità rispetto al database SAP.

STEP 3

ELO genera in maniera automatica la sequenza di processo corretta e coordina l’intero ciclo di approvazione della fattura attraverso il workflow.

STEP 4

Completato il ciclo di approvazione, la fattura viene registrata in SAP e archiviata nuovamente in ELO in maniera del tutto automatica.

ELO è perfettamente integrato con SAP!

Grazie alla perfetta integrazione di SAP, ELO consente un’elaborazione completamente automatizzata delle fatture in arrivo:

  • Possibilità di acquisizione anticipata e a posteriori
  • Accesso alle informazioni da entrambi i sistemi
  • Collegamento con la contabilità SAP
  • Archiviazione della fattura in ELO tramite i dati di indice acquisiti da SAP